Bangkok, Phuket e oltre

Thailandia

La Thailandia, “terra del sorriso” meta turistica preferita (e anzi consigliata come primo approccio per una vacanza in Asia) densa di cultura e vitalità con tutti i contrasti tipici di quest’area. Imperdibili due giorni a Bangkok per rimanere “shockati” dall’impatto con una nuova dimensione, dall’assenza di orari, dalla frenesia, una metropoli capace di trasformarsi in una notte. Il relax poi a seconda dei gusti può arrivare con Chiang Mai, Chiang Rai o con uno dei paradisi balneari come Ko Phanghan o l’area di Krabi solo per citare due zone dove poter trovare più “intimità”.

How to get to Ayutthaya from Bangkok by train

How to get to Ayutthaya from Bangkok by train

Tiziano Terzani's Turtle House in Bangkok

Tiziano Terzani's Turtle House in Bangkok

Thailand documentary trailer

Thailand documentary trailer

image hd dvd documentary Thailand

Stai pensando di andare in Thailandia? Leggi qualche consiglio su cosa fare, le mete più famose e cosa mangiare!

Il web della Thailandia a lutto

Il rapporto del popolo thailandese con la famiglia reale è profondo, il lutto per la morte del Re “Bhumibol the Great” è un evento difficile da comprendere anche per qualsiasi altra monarchia. Si parla di un mese se non più di lutto e tantissimi eventi annullati in segno di rispetto. Il web non è da …

ottobre 15, 2016
10 baht thai e 2 euro, le monete simili

Lo sapevi che la famosa moneta da 2 euro (nella foto si può vedere l’edizione del Belgio del 2003) è praticamente uguale, dimensioni incluse, a 10 baht originari della Thailandia? Il disco interno dorato raffigura il Re Bhumibol Adulyadej da una parte e il famoso Tempio Arun (Wat Arun) di Bangkok sull’altra. Il “problema” è …

maggio 13, 2014